Grazie all'inatteso calo delle scorte di greggio degli Stati Uniti, il Wti recupera le perdite iniziali

FX Empire Italy ECONOMIA

Nella giornata di mercoledì, il Wti ha invertito l'iniziale tendenza al ribasso per riconquistare la soglia psicologica dei 50,00$. La mossa è stata innescata dall'inatteso calo delle scorte di greggio degli Stati Uniti. Secondo il rapporto dell ... (FX Empire Italy)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - L'OPEC si ritrova nuovamente diviso, proprio nel momento in cui cercava l'adesione di altri importanti produttori esterni al cartello, come la Russia, che mantiene una posizione non chiara in merito alla possibilità di ridurre la ... (Il Messaggero)

La nuova area per le protesi in polietilene: investimento da 1,7 mln. (San Marino Fixing.com)

Il contratto a dicembre ha ceduto l'1,56%, 78 centesimi, a 49,18 dollari ... (Corriere della Sera)

Dopo la spiccata salita verso i 50$ a barile, la situazione si è praticamente stabilizzata e sembra che il valore dell'oro nero non voglia schiodarsi assolutamente ... Siamo ormai di fronte a continui rimbalzi del prezzo. (Web Economia)

Gli occhi sono ora puntati a dati sulle scorte USA. Il prezzo del petrolio Wti è tornato sotto quota $50 a barile. (ForexInfo.it)

Tali dati saranno confermati da quelli sulle scorte USA? I prezzi del petrolio hanno trovato un solido supporto a 50 dollari al barile. Invece che ridurre la propria produzione per ... (PrimaPaginaItaly)