Cassano rivela: «Il Milan ha entusiasmo. Ieri ho detto una cosa a Ibra»

Milan News 24 SPORT

«Il Milan è una squadra.

Se Ibra riesce a stare bene per 30 partite, il Milan lotta fino a maggio, ieri gliel’ho detto

Chi metti metti, sa cosa deve fare, come comportarsi e come giocare, pur non avendo campioni assoluti escluso Ibra.

Hanno un entusiasmo e una carica, che se la ritrovano fino a giugno a lottare per lo Scudetto.

Antonio Cassano ha parlato del Milan di Stefano Pioli, rivelando di aver parlato a Ibrahimovic del momento dei rossoneri. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Chi metti metti, sa cosa deve fare, come comportarsi e come giocare, pur non avendo campioni assoluti escluso Ibra. Hanno un entusiasmo e una carica, che se la ritrovano fino a giugno a lottare per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

"La Juve è la squadra che mi ha deluso di più in questo inizio di stagione: ha fatto bene, gioca male, ma per i giornali basta vincere. 5 Ottobre 2021. Il barese non crede che la Juventus andrà lontano. (Sportal)

Ecco il suo commento:. La Juve non può e non deve giocare questo calcio 50 metri lontano dalla porta (Juventus News 24)

Poteva bastare questo gioco se avevi Ronaldo, Dybala e Higuain”. Juventus – Allegri – Cassano. “Questa Juve rischia di non arrivare tra le prime quattro. Anche Cassano, intervenuto alla BoboTV su Twitch, è della stessa opinione:. (SpazioJ)

La Juve rischia di non arrivare quarta giocando così» - l'affondo di Antonio Cassano - «Secondo me non basta quello che vedo. La Juve gioca a 50 metri dalla propria porta, non puoi assolutamente far questo tipo di calcio: io non ce l'ho con la Juve o con Allegri». (leggo.it)

Grandissima euforia per il compleanno del super campione svedese che non vede l'ora di tornare in campo ed essere nuovamente protagonista. Anche Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, ha partecipato alla festa in onore dei 40 anni di Zlatan Ibrahimovic (AreaNapoli.it)