Ventimiglia, ragazzina migrante uccisa da un Tir in autostrada

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Cercava la salvezza, invece ha trovato la morte che le ha teso un agguato mentre assieme alla propria famiglia stava coronando il suo sogno: raggiungere la Francia per vedersi così spalancate le porte dell'Europa. Mancavano pochissimi chilometri ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia annunciata fin troppo quella capitata in A10 tra le 17.30 e le 18 quando una giovanissima migrante di 17 anni è stata travolta e uccisa da un Tir poco dopo la barriera del Confine di Stato a Ventimiglia su A10. (Riviera Press)

È successo ieri pomeriggio, a una giovane migrante africana, non ancora ... Uccisa da un tir mentre camminava lungo l'autostrada per cercare di sviare i controlli alla frontiera francese. (Avvenire.it)

Astral SpA comunica, causa rifacimento della segnaletica orizzontale, il restringimento di carreggiata sulla SR148 Pontina tra tra viale dei Rutuli e Aprilia in direzione Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Abbattersi al primo ostacolo o essere troppo precipitosi non sono comportamenti da assecondare. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E invece il viaggio si è ... (il Giornale)

VENTIMIGLIA - Nel tentativo di attraversare il confine franco-italiano, una migrante africana di soli 17 anni è stata investita e uccisa da un tir sul confine di Ventimigia. (Giornale di Puglia)