Anteprima Mercedes GLC, il nuovo Suv sarà presentato il 1° giugno

QN Motori ECONOMIA

La nuova generazione di Mercedes GLC, il Suv medio della Stella a tre punte, sarà presentata il 1° giugno.

Elettrificazione totale. Nuova Mercedes GLC arriverà sul mercato con tutta la gamma elettrifica.

Una vettura interessante, per la sua categoria

La versione più interessante sarà quella dotata di sistema ibrido plug-in con una autonomia elettrica annunciata di 100 km.

Mercedes GLC, le concorrenti. (QN Motori)

La notizia riportata su altri giornali

E non è tutto: la stessa Mercedes ha diramato anche un’immagine teaser del nuovo GLC, probabilmente l’ultima prima dell’unveil fissato tra due settimane, che ritrae la parte posteriore del crossover, in particolare la firma ottica nascosta nei meandri dell’oscurità dello sfondo. (FormulaPassion.it)

L'1 giugno "parlerà" la scheda tecnica, dirà delle dimensioni di nuova GLC 2023, del dettaglio delle motorizzazioni e dei sistemi Adas. Si inserisce in un proiettore delle forme molto diverse dal GLC oggi sul mercato, la direzione seguita è quella tracciata con Classe S e seguita da nuova Classe C. (Tuttosport)

Quest’ultimo sarà affiancato da un secondo pannello per la strumentazione posto davanti al guidatore, ricalcando quanto già visto sulla recente Classe C DOPPIO SCHERMO - Passando agli interni, la nuova generazione della Mercedes GLC dovrebbe avere i sedili posteriori scorrevoli (non disponibili sul modello attuale) e l’ultima versione del sistema multimediale MBUX con intelligenza artificiale e schermo posto in verticale. (AlVolante)

La nuova generazione rafforzerà questa identità, puntando al tempo stesso su motorizzazioni ibride benzina e diesel. Nuova Mercedes-Benz GLC sarà svelata in anteprima mondiale il 1 giugno 2022. (Money.it)

Più di 100 km in elettrico con la versione ibrida plug-in, le modalità specifiche di guida in Off-Road, in più, nuova Mercedes GLC , avrà un design sostanzialmente rivisitato. L'1 giugno "parlerà" la scheda tecnica, dirà delle dimensioni di nuova GLC 2023, del dettaglio delle motorizzazioni e dei sistemi Adas. (Auto.it)

I gruppi ottici sono quindi più sottili, inoltre il montante posteriore e la fiancata presentano nuovi motivi stilistici. La Mercedes-Benz presenterà la nuova GLC il prossimo 1 giugno: la notizia è stata accompagnata da un teaser che mostra la zona posteriore della nuova Suv, confermando quanto già visto nelle foto spia. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr