Laura Pausini compie 50 anni: tutte le volte che la "Divina" ha dato voce alla causa queer

Min. di lettura 50 sono le candeline che oggi campeggiano sulla torta di compleanno di Laura Pausini. La ragazzina di Solarolo – che con tanta timidezza vinceva la categoria ‘Novità’ di Sanremo ’93 sfoderando una voce da star navigata con La solitudine – oggi è una donna con 31 anni di carriera alle spalle. Un viaggio in musica che l’ha portata da subito a essere regina delle classifiche non solo in Italia, ma anche all’estero, specialmente nei paesi latini. (Gay.it)

La notizia riportata su altre testate

Era la prima volta che capivo che quella ragazza era una star mondiale, forse l’unica cantante italiana a essere conosciuta e riconosciuta nel mondo, fino ad allora mi sembrava giusto una ragazzina famosa perché canta, perché Laura ha un non so che che la rende comunque una ragazza, sempre. (MOW)

Laura Pausini compie 50 anni, la dedica social di Paola Cortellesi: "Un bel pezzo di vita insieme" (La Stampa)

Nella giornata di giovedì 16 maggio, tanti personaggi del mondo della musica e della televisione hanno voluto fare gli auguri a una delle cantanti più influenti di Italia. Tra storie e omaggi sui social, la cantante - da poco tornata da un tour nell'America Latina - ha condiviso tutto sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche il mega party che ha organizzato per festeggiare il suo compleanno. (leggo.it)

Laura Pausini compie cinquant’anni tondi tondi: nata il 16 maggio 1974 a Faenza ma cresciuta a Solarolo, la cantante festeggia il traguardo del mezzo secolo (per l’occasione ha postato un tenero video su Instagram) e noi la celebriamo con qualche curiosità che la riguarda. (AMICA - La rivista moda donna)

Il 16 maggio Laura Pausini compie 50 anni. La cantante, icona della musica italiana, festeggia il compleanno insieme ai suoi fan. Nata a Faenza, 16 maggio 1974, e cresciuta a Solarolo, Laura Pausini è la primogenita del cantante di pianobar Fabrizio Pausini e della maestra d'asilo Gianna Ballardini, e ha una sorella minore di nome Silvia. (Mediaset Infinity)