De Rossi risponde a una domanda sul Napoli e spiazza quasi tutti i critici

AreaNapoli.it SPORT

Daniele De Rossi, rispondendo a una domanda sul Napoli, ha spiazzato quasi tutti i giornalisti presenti in conferenza stampa. Lo scudetto conquistato dal Napoli nella scorsa stagione, secondo tanti giornalisti e non solo, è stato quasi frutto del caso. I calciatori avrebbero giocato al di sopra delle loro possibilità favoriti anche dalla inconsistenza delle avversarie. Ma è davvero così? Possibile che quella squadra capace di dominare in lungo e in largo il campionato sia in realtà composta da giocatori solo discreti? Possibile che Luciano Spalletti sia stato l'unico artefice della conquista del tricolore? La classifica attuale del Napoli sembrerebbe dare ragione ai critici. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine del match contro il Napoli, il tecnico della Roma Daniele De Rossi interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

La Roma esce imbattuta dal “Maradona” grazie a un gol di Abraham, che pareggia il 2-1 di Osimhen su rigore. “Vale uno in classifica, e non vale troppo dal punto di vista del morale, perché non è accompagnato da una prestazione così convincente. (AS Roma)

PARI ED EMOZIONI − Napoli-Roma 2-2 nella partita della trentaquattresima giornata di Serie A. La Roma non sfrutta gli stop di Juventus e Bologna e pareggia per 2-2 contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. (Inter-News)

Il pareggio conquistato dalla Roma quasi allo scadere della sfida contro il Napoli allinea i giallorossi alla tendenza dei prossimi avversari di Europa League. (Minuti Di Recupero)

Francesco Calzona, che ha visto il suo Napoli finalmente reagire, metterci voglia, testa e qualità e Daniele De Rossi, che continua la rincorsa Champions e sottolinea con orgoglio il suo percorso da quando è a Roma. (LAROMA24)

“È un punto che vale uno in classifica e non vale troppo dal punto di vista del morale perché non è accompagnato da una prestazione così convincente. A Roma TV+ (RomaNews)