Cinque poliziotti penitenziaria arrestati: aiutavano i mafiosi a

Polizia Penitenziaria INTERNO

Sarebbero stati "ingaggiati" dai clan per poter migliorare le condizioni di vita di chi viveva dietro le sbarre dei due carceri catanesi di Piazza Lanza e Bicocca. Cinque agenti di Polizia Penitenziaria, quattro dei quali non più in servizio, sarebbero stati il ponte di ... (Polizia Penitenziaria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dichiararlo è il deputato regionale dell’Udc, Orazio Ragusa, che sta... Ad essere preso di mira il presidente del civico consesso che sta facendo il possibile per rivendicare il proprio ruolo”. (RagusaTG)

Sequestrate 4,5 milioni di pillole stupefacenti (Corriere della Sera)

Arrestati due maghrebini che hanno massacrato un 24enne con precedenti per spaccio sotto gli occhi di un gruppo di studenti. (Corriere della Sera)

Mario Musumeci, secondo l’accusa, forniva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono due le persone, entrambe ricercate dalla Polizia, arrestate nella giornata di ieri dalla Squadra investigativa del Commissariato di Anzio, diretto dal dott. Mauro Baroni. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il polacco di 40 anni è stato tratto in arresto in Riva allo Stretto dagli agenti della squadra mobile. Lo straniero è stato rintracciato nei pressi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)