Michele Merlo è morto: addio a l’ex cantante di Amici

Michele Merlo è morto: addio a l’ex cantante di Amici
Formatonews INTERNO

Addio per sempre a l’ex allievo di Amici. Michele Merlo ha lottato con ogni forza, ma purtroppo si è spento poche ore fa.

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”, hanno concluso

Intanto, l’unica notizia drammatica è che Michele Merlo ci ha lasciati all’età di 28 anni.

Poche ore fa, il decesso.

Oggi la drammatica notizia: Michele è morto. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La morte di Michele Merlo ha lasciato e lascerà per sempre un vuoto immenso nel cuore di Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo, che purtroppo ha come tutti lottato e sperato con lui e per lui fino alla fine. (YouMovies)

A soli 28 anni è morto Michele Merlo, in arte Mike Bird, ex concorrente di ‘Amici’. A portarselo via è stata una leucemia fulminante, ma c’è anche un altro sospetto: potrebbe essere stato un caso di malasanità. (Gossip News)

Era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, la sua situazione però era apparsa subito grave nonostante la famiglia cercasse di minimizzare l’accaduto alla stampa. Ora verranno fatte tutte le indagini del caso per capire se si poteva evitare questo dramma terrificante che ha spiazzato tutti i conoscenti del ragazzo. (ultimaparola.com)

Michele Merlo non ce l'ha fatta

L’ansia fa credere che tu stia solo chiedendo attenzioni) fino al lancio del recente libro “Cuori stupidi” (“Ho scritto un romanzo che parla di vita, di droga, di lutto”), stesso titolo del suo ultimo album. (Il Fatto Quotidiano)

Michele Merlo, il musicista noto come Mike Bird, è morto in ospedale a Bologna dopo essere stato colpito da una leucemia fulminante che ha causato un’emorragia cerebrale. Il padre, parlando a Tg Bassano, aveva fatto presente subito la gravità della situazione. (OGGI)

Michele Merlo, ex concorrente di Amici, è deceduto nella tarda serata di ieri in seguito all’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Lo comunicano i consulenti della famiglia in una nota. (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr