Dopo il week-end estivo torna il freddo

TeleRama News INTERNO

Non tragga in equivoco l’ultimo weekend. Il sole, il mare, e soprattutto il caldo fuori norma degli ultimi giorni lasceranno il passo ad un repentino cambio. In arrivo dunque il lato più pazzo di questa strana Primavera. La Puglia e il Salento si troveranno proprio nel mezzo del campo di battaglia, in una sorta di “zona di convergenza” in cui interagiscono masse d’aria di origine diversa. Chi immaginava di vedere già avviata la stagione estiva dovrà dunque ricredersi, bisognerà attendere ancora un po’ prima che la gita al mare per prendere la tintarella in costume o fare un tuffo prematuro in acqua, diventino consuetudine. (TeleRama News)

Su altri giornali

Giovedì, 18 Aprile, 2024 (Meteo Italia)

Venerdì 19 Aprile 2024 Nei prossimi giorni, il meteo a Venezia sarà caratterizzato da diverse variazioni. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Venerdì 19 Aprile, Sabato 20 Aprile e Domenica 21 Aprile 2024. (Meteo Italia)

Il tempo a Parma venerdì sarà caratterizzato da cielo sereno durante le prime ore del giorno, con temperature che si aggireranno intorno ai 5-6°C e un’umidità intorno all’89%. Il vento soffierà con una velocità media di 6 km/h provenendo da ovest-sud-ovest. (Meteo Italia)

Giovedì, 18 Aprile 2024 (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Messina sono le seguenti: Temperature: La temperatura massima sarà di 18.1°C intorno alle 13:00, mentre la temperatura minima sarà di 13.6°C tra le 21:00 e le 23:00. (Meteo Italia)

Il tempo a Messina inizierà con cielo sereno e temperature attorno ai 13 gradi. Durante la mattinata, il cielo si manterrà sereno mentre verso le 10:00 è prevista una debole pioggia, accompagnata da un aumento della velocità del vento a 29 km/h proveniente da nord-nordovest. (Meteo Italia)