Perugia-Entella 0-0. Bisoli: «La colpa è mia»

Umbria24 SPORT

Dopo il quarto pareggio senza reti Pierpaolo Bisoli esprime tutta la sua delusione: «Mi assumo le responsabilita`, lasciate stare la squadra che ha fatto il suo dovere. Non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori, siamo una squadra tosta. Ripartiremo compatti per affrontare i problemi» (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Perugia Pierpaolo Bisoli prova ad interpretare le difficoltà dei suoi giocatori: «Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma se non troviamo il gol tendiamo a perdere la fiducia» (Umbria24)

Il tecnico Recchi: «Buon primo tempo, nella ripresa abbiamo concesso troppi spazi» (Umbria24)

Il 33enne portiere è stato voluto fortemente da José Mourinho dopo l'infortunio dell' estremo difensore della Nazionale Belga Courtois. LONDRA, INGHILTERRA – E' ufficiale, Marco Amelia vola in Premier League: sarà il vice di Begovic al Chelsea. (Blitz quotidiano)

Il portiere, ex Genoa, Milan e Roma, ha firmato un contratto annuale fino al termine della stagione. Marco Amelia è un nuovo giocatore del Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

©Fabrizio Troccoli (Umbria24)

Alfredo Aglietti, tecnico dell'Entella commenta il pareggio ottenuto contro il Perugia: «Entrambe le formazioni hanno avuto le occasioni per segnare. (Umbria24)