Juventus, passi avanti per il rinnovo di Di Maria: le ultime

Una delle priorità della Juventus in vista della prossima stagione è certamente il rinnovo di Angel Di Maria.

Come riportato da Tyc Sport, stanno proseguendo in maniera positiva i contatti tra la Juventus e l'entourage di Di Maria per il rinnovo del Fideo: le ultime.

La firma sembra essere sempre più vicina, e qualora dovesse concretizzarsi la Juve si assicurerebbe, almeno per un’altra stagione, le prestazioni del suo fenomeno

Secondo quanto riportato da Tyc Sport, i contatti tra il club bianconero e l’entourage del giocatore proseguono in maniera positiva, ed el Fideo è ora più che mai vicino al rinnovo. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i VIP, uno per uno, sono chiamati a fare una Nomination palese, motivando con convinzione le loro ragioni del nome scelto. (Grande Fratello)

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 in televisione e in streaming. (Tutto.TV)

Ieri sera, lunedì 27 marzo, è andata in scena la semifinale del Grande Fratello Vip 7, nel corso della quale sono stati eletti il quarto e il quinto finalista dell’edizione di quest’anno. 🎉 pic.twitter. (Tutto.TV)

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 in televisione e in streaming. Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it (sito ufficiale del Grande Fratello Vip) Grande Fratello Vip, news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 28 marzo. (Tutto.TV)

Tra loro c'è anche Nikita Pelizon che ha ricevuto una dolce lettera da parte dei suoi genitori con cui, in passato, ha avuto un rapporto conflittuale. Mai stata bullizzata» GF Vip, Nikita lasciata sola dopo la sorpresa dei genitori, la furia di Alfonso Signorini «Inaccettabile» GF Vip, diretta 27 marzo: Andrea eliminato. (leggo.it)

I partecipanti ancora in gara al Fratello VIP 7 erano: Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Giaele De Donà, Luca Onestini, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi. (Napolike.it)