eFootball, Assassin’s Creed Infinity e gli altri: i live service sono il futuro dei videogiochi? – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Quello che colpisce, in un certo senso, è il fatto che la definizione cominci ad essere accostata a nomi solitamente distanti da questo ambito, sebbene … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading

embra che i giochi live service siano destinati a un notevole rilancio, che riguarda anche serie solitamente al di fuori di questa tipologia di gioco. È facile cadere nelle generalizzazioni anche quando si parla di videogiochi, individuando trend imperanti anche dove c’è una semplice evoluzione logica degli eventi, pertanto non ha molto senso parlare di un “ritorno” dei giochi live service sulla scena, visto che si tratta più che altro di una loro naturale progressione. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

“Buongiorno a tutti, non è senza emozioni che annuncio il fatto che, dopo 8 Assassin’s Creed e 16 anni in Ubisoft, ho deciso di salpare per nuove avventure e sfide”, ha scritto l’art director nel primo … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

Ovviamente, visto il gran numero di titoli ed i diversi generi disponibili, la cosa migliore che possiamo consigliarvi è quella di consultare non solo la nostra lista di acquisti consigliati, ma anche l’intera proposta di offerte Ubisoft, così da rintracciare il titolo della serie che può vi piace. (Tom's Hardware Italia)

Assassin’s Creed Origins. Assassin’s Creed Origins è il capitolo che ha rivoluzionato questa amatissima saga videoludica, introducendo alcuni elementi tipici degli RPG e il nuovo sistema di combattimento. (SmartWorld)

Assassin's Creed Valhalla. Perciò, noi di Game Division abbiamo provato a ragionare sulla struttura di questo rivoluzionario Assassin’s Creed Infinity, dalla struttura del single-player fino ad un possibile ritorno del multigiocatore. (Tom's Hardware Italia)

Sin dalla sua uscita, i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla hanno chiesto l’aggiunta delle tanto agognate spade a una mano. ┻┳| — Assassin's Creed (@assassinscreed) July 19, 2021. Non ci resta quindi che attendere, sperando di venire presto a conoscenza della data di rilascio del nuovo aggiornamento di Valhalla. (Spaziogames.it)

Lacoste, che proprio ieri ha salutato Ubisoft per iniziare una nuova avventura, si riunisce dunque a Jade Raymond, con cui ha lavorato proprio alla creazione di Assassin’s … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading Sappiamo oggi, a poche ore dai saluti a Ubisoft, quale sia la nuova destinazione di Raphael Lacoste, l’ex art director di Assassin’s Creed e Prince of Persia, che a quanto pare è passato a Haven Studio, il team fondato da Jade Raymond e attualmente al lavoro su un’esclusiva console per PS5. (HelpMeTech)