I 28 Paesi Ue concedono alla Grecia il prestito ponte da 7 miliardi

La Prima Pagina ECONOMIA

Atene tira un sospiro di sollievo. L’annuncio ufficiale sarà dato solo domani. Lo rende noto l’agenzia Bloomberg. Anche la Gran Bretagna, dopo le rassicurazioni di Bruxelles, ha sciolto la riserva. Un portavoce della Commissione promuove il voto del Parlamento di Atene…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Parlamento di Atene ha ... Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, propone alla Grecia un taglio del debito, se esce dall'Eurozona. (Investire Oggi)

ATENE- Il Parlamento greco ha approvato il primo pacchetto di riforme chieste dai creditori internazionali con 229 voti a favore, 64 contrari e 6 astenuti, ma la situazione sembra non trovare una soluzione. (articolo21)

"Abbiamo fatto ... (Corriere Quotidiano)

"Sul fatto che la Grecia vada salvata siamo tutti d'accordo". Lo ha detto Wolfgang Shaeuble in Bundestag. (Giornale del Popolo)

Schaeuble ha invitato i ... (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto che l'unico modo per la Grecia di ottenere una riduzione del debito è quello di lasciare l'euro. (Il Messaggero)