Nba, Miami e New Orleans volano ai playoff

Quotidiano Sportivo SPORT

Miami e New Orleans volano ai playoff che stanno per prendere il via, Chicago e Sacramento chiudono la stagione. Le ultime due sfide di play-in sorridono a Heat e Pelicans, che adesso affronteranno da teste di serie numero 8 rispettivamente Boston Celtics e Oklahoma City Thunder. La squadra di coach Spoelstra manda al tappeto in casa i Bulls con il punteggio di 112-91, nonostante l'assenza di Butler, che ne avrà ancora per alcune settimane a causa dell'infortunio al ginocchio destro rimediato contro Philadelphia (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Miami e New Orleand completano il quadro playoff Miami e New Orleans completano il quadro delle protagoniste dei playoff Nba 2024. Nonostante le assenze pesanti di Jimmy Butler e Zion Williamson, Heat e Pelicans vincono nettamente le ultime sfide del play-in. (Eurosport IT)

Butler soffre di una distorsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro e la sua franchigia non ha annunciato tempi di recupero. artefice di quella impresa, Jimmy Butler si è infortunato mercoledì nel match perso contro i Philadelphia 76ers. (La Nuova Venezia)

Nonostante le assenze pesanti di Jimmy Butler e Zion Williamson, Miami e New Orleans vincono nettamente le ultime sfide del play-in. Gli Heat, trascinati da un Tyler Herro che sfiora la tripla doppia (24 punti, 10 rimbalzi e 9 assist), battono i Bulls e affronteranno Boston al primo turno dei playoff a Est. (Sky Sport)

Ad assicurarseli sono stati i Miami Heat e i New Orleans Pelicans, che prenderanno parte alla post-season e lo faranno in qualità di numero 8 del seeding, ergo sfideranno le vincitrici delle rispettive Conference, i Boston Celtics e gli Oklahoma City Thunder. (SPORTFACE.IT)

TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)

Domenica dalle 19 ora italiana andrà dunque in scena Gara 1 della serie Boston-Miami, opposte per la quarta volta negli ultimi cinque anni ai playoff, mentre Gara 1 della serie Oklahoma City-New Orleans è in programma dalle 3.30 italiane della notte tra domenica e lunedì. (La Gazzetta dello Sport)