Chiusura Borsa Tokyo: lo Yen debole lancia il Nikkei

Investire Oggi ECONOMIA

Chiusura di contrattazioni tinta di verde per la Borsa di Tokyo. Grazie alla ritrovata debolezza dello Yen, infatti, l'indice Nikkei ha messo a segno un rialzo del 2,3% a quota 16.737,49 punti. Segno positivo anche per il Topix che ha guadagnato l'1,97 ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

L'indice Nikkei dei 225titoli guida ha guadagnato 162,04 punti, pari a +0,97%, ed è salito a 16.887,40 punti ... (Rai News)

La Borsa di Tokyo ha chiuso piatta, nonostante le buone indicaizoni arrivate dal fronte macro con la disoccupazione e le vendite al dettaglio in miglioramento più del previsto. (Finanzaonline.com)

La Borsa di Tokyo oggi chiude in lieve calo. L’indice Nikkei 225 al termine delle contrattazioni della seduta, quasi tutta in territorio negativo, ha registrato... (Roma Daily News)

Sì, forse, ma anche no, sulla possibilità di un piccolo ritocco, un rialzo del tasso di... Ma come sempre, dai tempi di Delfi in poi, non è stato molto chiaro. (altroquotidiano.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 ago - La Borsa di Tokyo ha chiuso in forte rialzo spinta dal calo dello yen contro il dollaro dopo le dichiarazione della presidente della Fed Janet Yellen secondo cui gli argomenti a favore di un aumento dei ... (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Segno meno in chiusura di contrattazioni per la borsa di Tokyo, dopo i ieri di Wall Street ha chiuso in retromarcia. Il Nikkei ha guadagnato il 2,3% a 16.737,49 punti; il più ampio indice Topix ha perso l'1,26% a 1.287,90 punti. (Il Ponente)