Referendum autonomia, tablet nei bunker: vietato sapere dove si trovino

Il Giorno INTERNO

Milano, 18 ottobre 2017 - Vietato sapere dove si trovino esattamente. Bisogna accontentarsi di due rassicurazioni, scandite dall’ assesore Giovanni Fava. La prima è che la loro collocazione è stata studiata in modo che tutta la Lombardia sia coperta a dovere: «Ce n’è almeno uno per ogni provincia,… (Il Giorno)

Su altre testate

Non siate polentoni, andate a votare per pretendere che anche le altre regioni spingano sull'acceleratore». LA SCELTAMESTRE «Il Veneto sta trainando un'Italia a doppia velocità. (Il Gazzettino)

Qual è la vostra opinione sulla consultazione? Ve la sentite di fare una previsione di quello che registreranno le urne? Ditecelo in questo sondaggio e vi terremo informati su tutti gli ultimi sviluppi prima del 22 ottobre (Varese News)

Troppi i problemi che il Veneto si ritrova ma su cui non può decidere. (Periodico Daily - Notizie)

Pochi giorni e i seggi si apriranno sul Referendum per l'autonomia della Lombardia. (Fuoridalcomune.it)

Dove votare, come votare, perché si vota e cosa succede se vince il sì: la guida completa al voto per il "Referendum consultivo sull'autonomia" in Lombardia e Veneto di domenica 22 ottobre 2017 (Today)

Milano, 17 ottobre 2017 Sono sette milioni e 700mila i cittadini lombardi chiamati alle urne per il referendum consultivo per l'autonomia in programma domenica 22 ottobre. Per la prima volta in Italia ci sarà il… (Il Giorno)