Juve, da Pogba fino a de Ligt: tutte le novità sul mercato bianconero

Juvenews.eu SPORT

Occhio anche sul fronte uscite: dall'Inghilterra si susseguono voci su un interessamento del Chelsea per de Ligt.

La Juve dopo una stagione deludente si è subito fiondata sul mercato, senza però riuscire a chiudere neanche un colpo se non quello di Demiral in uscita.

Il mercato della Juve entra nel vivo, novità importanti per Pogba, Di Maria e de Ligt.

Dal canto suo la Juve dopo aver perso Chiellini non ha nessuna intenzione di dire addio anche all'olandese, ma di fronte alla giusta offerta nessuno è incedibile. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Juventus, quando è attesa la firma di Pogba. Pogba, se tutto procederà come previsto, dovrebbe arrivare a Torino nei primi giorni di luglio per sostenere le visite mediche, al termine delle quali è prevista la firma del contratto. (Today.it)

Balla ancora qualcosa sull’anno di contratto in più. Paul Pogba alla Juventus, ci siamo. (SOS Fanta)

Il giocatore arriverà a Torino nei primi giorni di Luglio, dove si sottoporrà a tutto l’iter di visite e firma sul contratto Dopo settimane di voci e presunte trattative, la Juventus è finalmente pronta a riabbracciare Paul Pogba (Calcio In Pillole)

Si tratta del terzo appuntamento di mercato di oggi per la Juve Le ultime. La Juve è impegnata su più fronti e sta svolgendo un incontro di calciomercato anche con il Sudtirol fresco di promozione in Serie B. (Juventus News 24)

Boccia e Todisco rappresentano prospetti importanti per la Juve Stabia, confermando l’attenzione allo sviluppo e alla crescita dei nostri giovani talenti” Juve Stabia: ritorno alla base per due talenti. (Leggera | Calcio ed altro)

uventus, domani incontro con Pimenta per i dettagli sul ritorno di Pogba. Domani sarà il giorno del tanto atteso incontro con l’avvocatessa Rafaela Pimenta per definire gli ultimissimi dettagli del ritorno di Pogba. (Napoli Magazine)