Juve, da Pogba fino a de Ligt: tutte le novità sul mercato bianconero

Juve, da Pogba fino a de Ligt: tutte le novità sul mercato bianconero
Juvenews.eu SPORT

Occhio anche sul fronte uscite: dall'Inghilterra si susseguono voci su un interessamento del Chelsea per de Ligt.

La Juve dopo una stagione deludente si è subito fiondata sul mercato, senza però riuscire a chiudere neanche un colpo se non quello di Demiral in uscita.

Il mercato della Juve entra nel vivo, novità importanti per Pogba, Di Maria e de Ligt.

Dal canto suo la Juve dopo aver perso Chiellini non ha nessuna intenzione di dire addio anche all'olandese, ma di fronte alla giusta offerta nessuno è incedibile. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Juventus, quando è attesa la firma di Pogba. Pogba, se tutto procederà come previsto, dovrebbe arrivare a Torino nei primi giorni di luglio per sostenere le visite mediche, al termine delle quali è prevista la firma del contratto. (Today.it)

Balla ancora qualcosa sull’anno di contratto in più. Paul Pogba alla Juventus, ci siamo. (SOS Fanta)

Il giocatore arriverà a Torino nei primi giorni di Luglio, dove si sottoporrà a tutto l’iter di visite e firma sul contratto Dopo settimane di voci e presunte trattative, la Juventus è finalmente pronta a riabbracciare Paul Pogba (Calcio In Pillole)

SKY - Juventus, domani incontro con Pimenta per i dettagli sul ritorno di Pogba

Si tratta del terzo appuntamento di mercato di oggi per la Juve Le ultime. La Juve è impegnata su più fronti e sta svolgendo un incontro di calciomercato anche con il Sudtirol fresco di promozione in Serie B. (Juventus News 24)

Boccia e Todisco rappresentano prospetti importanti per la Juve Stabia, confermando l’attenzione allo sviluppo e alla crescita dei nostri giovani talenti” Juve Stabia: ritorno alla base per due talenti. (Leggera | Calcio ed altro)

uventus, domani incontro con Pimenta per i dettagli sul ritorno di Pogba. Domani sarà il giorno del tanto atteso incontro con l’avvocatessa Rafaela Pimenta per definire gli ultimissimi dettagli del ritorno di Pogba. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr