Savona, tenta di uccidere due connazionali che lo ospitano a casa loro, polizia gli spara e lo ferisce

Il Giornale d'Italia INTERNO

Stava per colpire con un coltello due connazionali all’interno di un’abitazione a Savona e la sua furia omicida si è fermata solo grazie all’intervento della polizia che ha sparato un colpo di pistola all’interno dell’abitazione. Il proiettile ha raggiunto l’uomo, un cittadino egiziano che adesso deve rispondere dell’accusa di tentato omicidio aggravato dall’uso di armi. Gli agenti delle volanti d sono intervenuti alle 22 circa, quando un extracomunitario ha contattato il numero di emergenza segnalando di essere minacciato dall’uomo ospite a casa sua a seguito di una discussione. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Spara al ladro A sparare un anziano 85enne, ex finanziere in pensione, che vive con la moglie nella villetta a schiera presa di mira dai malviventi. Secondo una prima ricostruzione da parte degli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, i due ladri si sarebbero introdotti nell'abitazione con il volto coperto da un passamontagna, dopo aver forzato una porta-finestra sul retro. (Prima Treviglio)

E' successo a Bergamo, nel quartiere periferico della città. Uno dei due, un albanese di 26 anni, è... (Virgilio)

L'episodio attorno alle 21.30 a Longuelo, quartiere periferico della città. Il ladro ferito è un albanese di 26 anni, fermato dalla polizia nei pressi dell'abitazione: è stato sfiorato al collo da un proiettile e non è in gravi condizioni. (ilmessaggero.it)

Ha impugnato una pistola e ha sparato ai ladri che si erano introdotti in casa sua, ferendone uno. È successo sabato 27 aprile, verso le 21.30, a Longuelo, nei pressi di via Astino. A sparare un anziano 85enne, ex finanziere in pensione, che vive con la moglie nella villetta a schiera presa di mira dai malviventi. (Prima Bergamo)