Arabia-Iran. Teheran: bombe Ryad su nostra ambasciata in Yemen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
07 gennaio 2016 Resta alta la tensione tra Arabia Saudita e Iran. Teheran ha accusato l'aviazione saudita di avere colpito l'ambasciata della Repubblica islamica nello Yemen: la notizia arriva dal ministero degli Esteri iraniano, come riporta la Bbc ... (Rai News)
Su altre testate
La guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, ha rilasciato una vignetta incendiaria che mette a confronto l'Arabia Saudita con lo Stato Islamico, subito dopo che Riad ha eseguito la condanna a morte del leader religioso sciita Sheikh Nimr al-Nimr. (Imola Oggi)
Giovedì mattina Teheran ha accusato l'Arabia Saudita di aver bombardato deliberatamente la sua ambasciata in Yemen. Lo ha riferito la Bbc, citando la tv di Stato della Repubblica islamica ... (Corriere della Sera)
SPECIALE Conflitto Sunniti-Sciiti · Se la crisi ... Tensioni settarie emergono pericolosamente in tutta la regione. (DiariodelWeb.it)
L'ira dell'Islam sciita non accenna a placarsi, dopo la messa a morte dell'imam Nimr Al Nimr in Arabia Saudita. Una bomba è ... (Intelligonews)
19:09 (ANSA) - BEIRUT - Dopo Bahrain, Sudan ed Emirati Arabi Uniti anche il Kuwait si è unito all'Arabia Saudita richiamando il proprio ambasciatore dall'Iran. (Corriere della Sera)
Così si è espresso il portavoce del ministero della Giustizia saudita, Mansur al Quafari. La sua morte ha scatenato l'ira dell'Islam sciita. (Mondo TiVu)