Cameriera passa una notte folle con Orlando Bloom e viene licenziata: l'attore si scusa per l'accaduto

Una cameriera tutto pepe e un attore buongustaio. Viviana Ross, dipendente dell'Hotel Chilterne Firehouse di Londra, è stata licenziata dopo essere stata beccata con Orlando Bloom, cliente dell'albergo per una notte. L'attore, particolarmente ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Irresistibile Orlando Bloom, il cui fascino ha addirittura causato il licenziamento di una povera ventunenne! La “vittima” si chiama Viviana Ross, ed è una ragazza della Romania che si è trasferita pochi mesi fa a Londra, lavorando come cameriera in un ... (Best Movie)

Viviana Ross, cameriera a Londra, è stata licenziata per aver passato una notte di passione con Orlando Bloom: ecco come ha reagito l'attore hollywoodiano. (Leonardo.it)

E lei non se l'è fatta sfuggire. E' successo a Viviana Ross ... (Liguria Notizie)

La notizia sta piano piano riempiendo le pagine di gossip internazionale: la cameriera Viviana Ross è stata licenziata per aver trascorso la notte con Orlando Bloom. (AlgheroNewsGroup)

Viviana Ross, 21enne, metà irlandese e metà romana, con il sogno di diventare un'attrice, lavorava anche come cameriera persso il Chiltern Firehouse, un hotel di lusso a Londra. (Lo Spettacolo)

Viviana Ross, ventunenne metà irlandese e metà romena, dallo sguardo magnetico e dal fisico mozzafiato, ... (Velvet Gossip Italia)