Il limite “invalicabile” dell'età umana è di 125 anni

MEDIC@LIVE Magazine SALUTE

Esiste un limite invalicabile alla durata della vita umana: 125 anni. Questa è la cattiva notizia. La buona è che non è detto che non si possa superare tale soglia anche se la probabilità è inferiore a 1 su 10.000. Lo indica la ricerca pubblicata sulla ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Esiste un limite alle aspettative di vita e secondo gli esperti questo limite è proprio 125 anni. L'uomo non potrà vivere più di 125 anni. (Ultime Notizie Flash)

Soprattutto in vista dei mesi freddi, i ragni tendono a rintanarsi di più al calduccio... (Bigodino.it)

Questa constatazione insieme al fatto che il picco raggiunto negli anni '90 dall'essere umano più longevo di tutti i tempi, la francese Jeanne Calment (morta nel 1997 a 122 anni), ha suggerito ai ricercatori che la durata della vita di un individuo è ... (Molisedoc.com)

E' una domanda che forse, almeno una volta, tutti si sono posti: quanto può vivere un essere umano? Non è facile rispondere ma è indubbio che l'aspettativa di vita, soprattutto nelle nazioni più ricche, è aumentata molto dal diciannovesimo secolo ... (zz7)

Quante volte vi siete chiesti quanto davvero può essere lunga la vita dell'essere umano? La risposta a questo quesito arriva da uno studio effettuato su Nature e condotto dai dipartimenti di Genetica e di Oftalmologia e Scienze visive dell'Albert ... (BenessereBlog.it)

Calment venne al mondo in un'epoca in cui oggi sembrerebbe impensabile vivere, senza alcun oggetto tecnologico tra quelli che usiamo quotidianamente: il telegrafo senza fili, che si sarebbe poi evoluto nella radio, sarebbe stato inventato nel 1895; ... (CorriereCity)