Morte Moro, Mattarella: Ricordare significa non rassegnarsi

Prima Pagina News INTERNO

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha deposto una corona di fiori in Via Caetani sotto la lapide che ricorda il luogo del ritrovamento del corpo dell'on. Aldo Moro a 37 anni dall'uccisione dello statista da parte delle Brigate Rosse (Prima Pagina News )

Su altre fonti

di red/asp - 09 maggio 2015 12:41 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. “Noi che siamo europeisti, non ci stanchiamo di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Nel corso del discorso in occasione del 65esimo anniversario della dichiarazione di... (aciclico magazine)

In Germania diversi calciatori di valore vanno in scadenza questa estate. (TuttoCalciatori.Net)

Italicum: Mattarella ha firmato la legge ROMA- L'occasione per tornare a parlare di ideali comuni, in nome di vecchi patti che portarono alla Comunità del carbone e dell'acciaio, è la Festa dell'Europa nel sessantacinquesimo anniversario della dichiarazione ... (2duerighe)

Il capo dello Stato, Sergio Mattarella, ha preso la parola nel giorno della Festa dell'Europa per chiedere all'Ue una svolta. (Lettera43)

“L'Europa torni ad essere vettore di sviluppo, utilizziamo le nostre risorse per un rilancio e rafforziamo il piano Juncker”, così il Capo dello Stato Mattarella in occasione della Festa dell'Europa. (In Terris)