Lady Diana, i rumors confermati dal maggiordomo. «L'unico amore fu Hasnat Khan»

Eppure, secondo diversi rumor – confermati dal caro amico, maggiordomo e confidente personale Paul Burrell – non fu lui il grande amore di Diana.

Foto@Kikapress. Leggi anche: > > DIANA INORRIDITA E SCHIFATA, COSA TROVÒ NEI CASSETTI DI CARLO?

Era il 1995 e Diana ebbe un colpo di fulmine in ospedale con Hasnat Khan: chi è il chirurgo che la Principessa corteggiò assiduamente.

La principessa madre di William e Harry collezionò molti amori passeggeri e perse la vita con Dodi Al-Fayed, figlio del magnate di Harrods Mohamed. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Nata il 1 luglio 1961 a Sandringham, nei pressi della residenza natalizia della regina Elisabetta nella contea del Norfolk, Lady D. amava festeggiare i suoi compleanni in privato. In tanti si chiedono come come sarebbe stata la principessa Lady Diana a 59 anni. (PrimaStampa.eu)

Il matrimonio del principe Carlo del Galles e di lady Diana Spencer fu celebrato il 29 luglio del 1981 nella Cattedrale di Saint Paul di Londra. In quel periodo Carlo frequentava la sorella maggiore di Diana Lady, Sarah McCorquodale. (Metropolitan Magazine Italia)

Lady Diana e Hasnat Khan, l'unico che conquistò il suo cuore. Quando fu chiaro a tutti che il matrimonio tra Lady Diana e Carlo fosse solo di facciata, i diretti interessati decisero di non fare più nulla per mantenere le apparenze e i flirt della Spencer divennero pane quotidiano per i tabloid. (Yahoo Notizie)

I figli di Lady Diana. Una Principessa può vantare una quantità inaudita di gioielli ma i più preziosi per Diana restavano i suoi figli. Storia di Lady Diana: prima del matrimonio. (DireDonna)

Per tenere viva la memoria della madre, scomparsa quando William aveva 15 anni e Harry 7, i duchi negli anni hanno omaggiato Lady Diana in tanti modi: i gioielli di Diana sono spesso arrivati tra le dita di Kate Middleton e Meghan Markle, che a loro volta hanno omaggiato la suocera mai conosciuta con i loro look. (Mediaset Play)

Nonostante il divorzio, infatti, Lady Diana rimase membro ufficiale della famiglia reale, in quanto madre del futuro re. In ricordo di Lady Diana Spencer, che oggi avrebbe compiuto 59 anni, vi proponiamo una delle frasi più celebri della Principessa del popolo. (Libreriamo)