Lady Diana, i rumors confermati dal maggiordomo. «L'unico amore fu Hasnat Khan»

Lady Diana, i rumors confermati dal maggiordomo. «L'unico amore fu Hasnat Khan»
Il Messaggero Il Messaggero (Cultura e spettacolo)

Eppure, secondo diversi rumor – confermati dal caro amico, maggiordomo e confidente personale Paul Burrell – non fu lui il grande amore di Diana.

Foto@Kikapress. Leggi anche: > > DIANA INORRIDITA E SCHIFATA, COSA TROVÒ NEI CASSETTI DI CARLO?

Era il 1995 e Diana ebbe un colpo di fulmine in ospedale con Hasnat Khan: chi è il chirurgo che la Principessa corteggiò assiduamente.

Se ne è parlato anche su altri media

Lady Diana, la più amata, oggi avrebbe 59 anni. Il carisma di Lady Diana l’ha resa la più amata della famiglia reale, non solo dagli inglesi. Il matrimonio con il Principe Carlo. Diana e Carlo si conobbero durante una battuta di caccia nel 1977. (DireDonna)

Nel frattempo Lady D. riposa in una tomba solitaria all’interno della tenuta della famiglia reale. tomba diana Altro. Dove si trova il corpo di Lady D. Come abbiamo precedentemente detto, il monumento e la tomba per Lady D si trovano all’interno di Althorp. (Yahoo Notizie)

Era il 1995 e Diana ebbe un colpo di fulmine in ospedale con Hasnat Khan: chi è il chirurgo che la Principessa corteggiò assiduamente. LOLnews.it - Quando fu chiaro a tutti che il matrimonio tra Lady Diana e Carlo fosse solo di facciata, i diretti interessati decisero di non fare più nulla per mantenere le apparenze e i flirt della Spencer divennero pane quotidiano per i tabloid. (Yahoo Notizie)

Chissà come sarebbe stata la principessa Diana a 59 anni. L’opera era stata commissionata tre anni fa per essere posizionata nei giardini di Kensington Palace, sotto gli appartamenti che un tempo erano stati la residenza ufficiale di Lady Diana (Io Donna)

Leggi anche: > > CARLO FREDDO CON LA MOGLIE MA TRASGRESSIVO CON CAMILLA: LA CHAT EROTICA CHE ROVINÒ LA SUA REPUTAZIONE. E che bel nome, Hasnat Khan”. (Lolnews)

In quel periodo Carlo frequentava la sorella maggiore di Diana Lady, Sarah McCorquodale. Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer sulla carozza reale. (Metropolitan Magazine Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr