Banca Ifis: doppio breakout con target verso 14,95-15 euro - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Violento strappo rialzista per Banca Ifis , che ieri ha superato di slancio la soglia psicologica dei 14 euro e la successiva barriera a quota 14,35-14,40 mentre stamattina ha già esteso il movimento positivo fino a 14,80 euro, prospettando un possibile prossimo approdo verso 14,95-15.

Al ribasso, fondamentale la tenuta del primo supporto a 14,40-14,35 euro.

(riproduzione riservata)

Il quadro tecnico si è chiaramente rilanciato, annullando di fatto la dinamica ribassista che si era sviluppata nell’arco del mese di novembre. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

a cura di Redazione segreteria di redazione. Banca IFIS, gruppo attivo nello speciality finance, ha contribuito alla crescita del Gruppo Bianalisi Spa, azienda che fornisce un Servizio di Medicina di Laboratorio autorizzato e accreditato. (www.stopsecret.it)

Insieme a Banca Sella e alla società di gestione Springrowth SGR, Banca Ifis ha condotto un’operazione da 65 milioni di euro in supporto dell’azienda della Brianza che offre servizi di laboratorio di analisi clinica e diagnostica specialistica a clienti privati e corporate. (FIRSTonline)

Un pool di banche e investitori formato da Banca Ifis, che ha agito anche come Banca Organizzatrice e Banca Agente, da Banca Sella e dalla società di gestione Springrowth Sgr, ha finanziato Bianalisi attraverso un’operazione di finanza strutturata per complessivi 65 milioni di euro. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Nell’operazione le banche sono state assistite dai legali di Caiazzo Donnini Pappalardo & Associati mentre la società è stata assistita dai legali di Orrick. (Venetoeconomia)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Un pool di banche e investitori formato da Banca IFIS - che ha agito anche come Banca Organizzatrice e Banca Agente – da Banca Sella e dalla società di gestione Springrowth SGR, ha finanziato Bianalisi attraverso un'operazione di finanza strutturata per complessivi 65 milioni di euro. (Il Messaggero)