Osimhen preoccupa i tifosi del Napoli, il post su Simeone fa il pieno di like

AreaNapoli.it SPORT

Giovanni Simeone è pronto a prendersi il Napoli sulle spalle al centro dell'attacco dopo l'infortunio di Osimhen: i tifosi hanno fiducia in lui. Victor Osimhen preoccupa i tifosi del Napoli: l'infortunio all'adduttore sinistro, ovvero lesione distrattiva, non fa dormire sonni tranquilli nemmeno a mister Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni tra campionato e Champions League a partire da domani contro il Milan al Maradona (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla viglia di Napoli-Milan, conferma la presenza di Giacomo Raspadori. Sul turnover in Napoli-Milan, Spalletti ha detto: “Durante la settimana delle Nazionali ho avuto solo 6 giocatori a disposizione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Come far sì che l'assenza di Osimhen non sia un pesce d'aprile, scrive il quotidiano on line di riferimento dei tifosi rossoneri Milannews.it (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alla vigilia di Napoli Milan della 28a giornata di Serie A, Stefano Pioli ha analizzato la sfida del ‘Diego Armando Maradona‘ in conferenza stampa. Io, però, credo molto nella mia squadra e nel lavoro che facciamo giorno dopo giorno per cambiare questa stagione negli ultimi due mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La domanda delle cento pistole è: tra l'assenza di Osimhen e quella di Kalulu, chi ci rimette? La prima risposta contiene un inevitabile e benaugurante (per Spalletti) riferimento al precedente in materia: nella sfida del girone d'andata, Victor rimase fuori sostituito prima da Raspadori e poi da Simeone che scolpì il finale 2 a 1 napoletano con quel gol di testa anticipando Tomori su cross di Mario Rui. (ilGiornale.it)

Tocca al Cholito sostituire Victor Osimhen . Il Corriere dello Sport quest'oggi sottolinea che "il viaggio in Argentina è stato stancante, vabbè, ma la sete di calcio non è stata placata, perché Scaloni gli ha concesso solo l’emozione della panchina; e poi Raspadori è appena rientrato, dopo un infortunio che lo ha fermato il 12 febbraio e dunque gli è costato una quarantina di giorni d’allenamento a ritmo intenso" Simeone non è soltanto quello di San Siro: "A Cremona la partita la cambiò lui, entrando dalla panchina; con la Roma, girone di ritorno, l’ha decisa sempre lui, minuto 86, esaltandosi in quei 14' sufficienti a dimostrare la sua vocazione da attaccante. (Tutto Napoli)