Covid, bollo auto: al via procedura esenzione per i redditi più bassi, plauso di Konsumer

Trapanisi.it ECONOMIA

Sono già un migliaio, a poche ore dall’avvio della procedura sul portale della Regione, le istanze compilate per ottenere l’esenzione del bollo auto in Sicilia.

Al bisogno, invitiamo tutti gli interessati a contattarci così da ricevere tutte le delucidazioni del caso”.

Per accedere al bonus, così come previsto dalla delibera del governo Musumeci, approvata su proposta dell’assessore all’Economia Gaetano Armao, ci sarà una graduatoria, che sarà stilata privilegiando i redditi più bassi. (Trapanisi.it)

La notizia riportata su altre testate

In alcuni casi, come nel contesto della Regione Emilia Romagna, è possibile ottenere anche il bollo Gratis attraverso iniziative locali legate alla nuova mobilità eco sostenibile. (Tecnoandroid)

I soggetti in possesso dei requisiti per l’esenzione che hanno già provveduto al pagamento del bollo auto per l’anno di imposta 2020, possono comunque presentare l’istanza e chiedere il contestuale rimborso. (SicurAUTO.it)

Per accedere al bonus ci sarà una graduatoria, che sarà stilata privilegiando i redditi più bassi. Condividi su:. Sono già un migliaio, a poche ore dall’avvio della procedura sul portale della Regione, le istanze compilate per ottenere l’esenzione del bollo auto in Sicilia (RagusaOggi)

Sono già un migliaio, a poche ore dall’avvio della procedura sul portale della Regione, le istanze compilate per ottenere l’esenzione del bollo auto in Sicilia. Ci sarà una graduatoria. Per accedere al bonus, così come previsto dalla delibera del governo Musumeci, approvata su proposta dell’assessore all’Economia Gaetano Armao, ci sarà una graduatoria, che sarà stilata privilegiando i redditi più bassi. (Tempo Stretto)

Per agevolare gli utenti interessati nelle fasi di compilazione e invio delle istanze sono state predisposte 2 pagine web e altrettante Pec, dedicate, rispettivamente, allo sgravio per le autovetture dei privati (https://esenzioni-sicilia-2020. (CorrierediRagusa.it)

La dimensione complessiva degli allegati alla PEC non deve essere superiore a 5MB. Per presentare domanda occorre:. Collegarsi a questo sito internet; Compilare il modulo predisposto inserendo i dati richiesti; Salvare e stampare la domanda. (Normanno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr