Obama in Kenya: "L'Africa corre, è in crescita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ESTERI

Il presidente: "Ci aspettiamo grandi cose da voi. Il paese ha fatto grandi progressi negli ultimi 10 anni". Condividi. 25 luglio 2015 "L'Africa è in movimento, corre: la povertà diminuisce, i redditi salgono e la classe media è in crescita". Lo ha ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver (quasi) chiuso i dossier Cuba e Iran, con successi inimmaginabili meno di un anno fa, la Casa Bianca ha spostato il baricentro del suo ... (Notizie Geopolitiche)

Questo il messaggio espresso oggi a Nairobi dal presidente americano Barack Obama, al ... Nairobi, 25 lug. (ContattoNews.it)

Il Kenya ha festeggiato l'arrivo del Presidente Obama con tutto il gioioso orgoglio di chi vede uno dei propri figli raggiungere il massimo vertice del potere mondiale. (La Stampa)

Il presidente Usa conclude la visita nel suo Paese di origine e affronta la seconda tappa del suo viaggio africano.. (La Repubblica)

Poi si concentra sul futuro del Kenya, elogia quanto fatto dalle precedenti amministrazioni Usa e chiede più diritti civili. Dopo l ... (Rai News)

L’inquilino della Casa Bianca a Nairobi: «L’omofobia alla discriminazione razziale». (Corriere della Sera)