Forti piogge nel Cosentino con frane e allagamenti

Iacchite INTERNO

Una notte di maltempo, con forti precipitazioni, in provincia di Cosenza.

Si sono registrati disagi a causa delle forti piogge che si sono abbattute nella provincia di Cosenza.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per rendere accessibili i locali allagati dall’acqua.

Le condizioni meteorologiche, comunque, si sono poi via via normalizzate ed al momento la situazione e’ tornata tranquilla

Ci sono stati problemi anche per la circolazione a causa delle strade invase dall’acqua, con numerosi automobilisti che sono rimasti bloccati. (Iacchite)

Su altri giornali

Le precipitazioni si sono concentrate nella zona tirrenica, ed in particolare a Belvedere Marittimo. Precipitazioni concentrate nella zona tirrenica. Si sono registrati disagi a causa delle forti piogge che si sono abbattute nella provincia di Cosenza (Telemia)

Le precipitazioni hanno colpito principalmente la zona tirrenica, ed in particolare a Belvedere Marittimo. Segnalate criticità anche sulle strade, invase da fango e detriti, con numerosi automobilisti rimasti bloccati. (MeteoWeb)

Numerosi interventi per allagamenti sulla costa tirrenica cosentina. Non risultano danni a persone. Le zone più colpite loc. (Soverato Web)

Si sono registrati disagi a causa delle forti piogge che si sono abbattute nella provincia di Cosenza. Le condizioni meteorologiche, comunque, si sono poi via via normalizzate ed al momento la situazione è tornata tranquilla. (Corriere della Calabria)

Una bomba d'acqua ha chirurgicamente colpito Belvedere marittimo. Mi sto recando personalmente, in tutte le zone colpite dai disagi causati dalla bomba d’acqua. (miocomune)

In miglioramento le condizioni atmosferiche. Le zone più colpite località Calvario, Marina due, la SS18, Vetticello e Castromurro nel comune di Belvedere Marittimo (Calabria 7)