La Svezia riconoscerà lo stato della Palestina

In dies ESTERI

Il nuovo primo ministro svedese, il socialdemocratico Stefan Löfven, ha detto venerdì che riconoscerà la Palestina come stato indipendente. Tuttavia, per farlo, a causa della sua posizione, avrà bisogno di un paio di dozzine di voti da parte dell'opposizione di ... (In dies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad annunciarlo è stato il nuovo premier svedese Stefan Lofven, durante il suo discorso di insediamento in Parlamento. "Il conflitto tra Israele e Palestina - ha affermato, ... (Sardegna Oggi)

La Svezia riconoscerà lo stato di Palestina, con l'intenzione di far avanzare l'opzione di due popoli due stati. Lo ha annunciato il premier di centrosinistra Lofven, in carica da venerdi scorso. (euronews)

03 ottobre 2014 21.25 La Svezia riconoscerà "lo Stato di Palestina". Lovfen ha sottolineato che la soluzione al conflitto ... (Rai News)

Un poeta palestinese siriano e un giornalista italiano incontrano a Milano cinque palestinesi e siriani sbarcati a Lampedusa in fuga dalla guerra, e decidono di aiutarli a proseguire il loro viaggio clandestino verso la Svezia. (Mister Movie)

(AGI) - Il Cairo, 05 ott - Il ministro degli Esteri israeliano, Avigdor Lieberman, ha convocato l'ambasciatore svedese a Tel Aviv, Carl Magnus Nesser, dopo che il nuovo premier di Stoccolma, Stefan Loven, aveva annunciato che la Svezia sara' il primo paese ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Soluzione al conflitto passa per la creazione dei due stati (ASCA) - Stoccolma, 3 ott 2014 - La Svezia riconoscera' lo "stato della Palestina". (Agenzia di Stampa Asca)