L'Ilva pubblica e il vizio privato

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Il governo è pronto a far entrare lo Stato nel capitale dell'Ilva. È bastato l'annuncio per accendere la solita disputa ideologica tra fautori del privato sempre e comunque e nostalgici del pubblico, quando a perdere soldi era la collettività. Ma poco si è discusso ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto sottolineano fonti vicine al dossier. Oggi il premier aveva rilevato come il governo scriverà ´un ... (TarantoBuonaSera.it)

Attenzione, però: ... (Formiche.net)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi all'assemblea del Pd. "La settimana prossima scriveremo un decreto che riguarderà l'Ilva ma non solo, riguarderà il porto e delle meraviglie culturali per la città" di Taranto. (Ilikepuglia)

ilva-taranto ROMA – “Sarà lo Stato – scrive Enrico Marro del Corriere della Sera – attraverso un commissariamento con i pieni poteri, a farsi carico di risolvere il problema Ilva. (Blitz quotidiano)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sempre più convinto che sia necessaria la mano dello Stato per risolvere i problemi dell'Ilva. (Puglia 24 NEWS)

Il decreto, annunciato dal premier Matteo Renzi, potrebbe approdare nell'ultimo Consiglio dei ministri prima delle Festività, il 22 o il 23 dicembre. ROMA - La vicenda del salvataggio Ilva è destinata a registrare novità. (Corriere del Mezzogiorno)