Omicidio Voghera: spunta un video in cui si vede il 39enne aggredire l’assessore prima dello sparo

Omicidio Voghera: spunta un video in cui si vede il 39enne aggredire l’assessore prima dello sparo
Thesocialpost.it INTERNO

Omicidio Voghera, spunta un video del momento della colluttazione tra l’assessore Adriatici e Youns El Boussettaoui, il 39enne di origini marocchine morto a seguito del colpo sparato dall’assessore alla sicurezza di Voghera.

I due uomini discutono animosamente, poi El Boussettaoui colpisce l’assessore mentre ha in mano il cellulare (per chiamare la polizia come lui aveva detto).

(…)“ sul colpo sparato dall’assessore ha detto: “Gliel’ha tirato al petto con l’intenzione di ucciderlo (…) si trova a casa sua!

Omicidio Voghera: il video dell’aggressione. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Bahija El Boussettaoui, sorella di Younus, arrivata a Voghera dalla Francia, dove vive. Fornito da La Repubblica La sorella di Youns El Boussettaoui, l'uomo ucciso in piazza a Voghera dall'assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici depone dei fiori in ricordo del fratello. (Notizie - MSN Italia)

Il video non ritrae tuttavia la dinamica del colpo di pistola poiché i due "protagonisti", nella collutazione, finiscono dietro alla facciata del palazzo adiacente, e nelle immagini si vede solamente l'assessore rialzarsi e allontanarsi mentre accorrono due passanti (MilanoToday.it)

Il video dell'omicidio di Voghera, la vittima colpisce l'assessore Adriatici con un pugno prima dello sparo

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr