"Chiara Bazoli e Beppe Sala si sono lasciati dopo 6 anni, lui prende psicofarmaci e pensa al suicidio": RUMORS

Il Giornale d'Italia SPORT

Chiara Bazoli e Beppe Sala si sono lasciati. L'amore tra la figlia di Giovanni Bazoli, banchiere ed ex presidente della banca Intesa San Paolo e il sindaco di Milano è arrivato al capolinea. A rivelarlo è Dillinger News, anche se oltre allo scoop del sito fondato da Fabrizio Corona, non ci sono altre informazioni sul web. All'interno dell'articolo, si legge: "Ha preso bagagli e bagaglini ed è stata vista sotto casa sua, in zona Via Goito fuggire felice per non tornare mai più", riferito a lei. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Che arriva: insieme con la pace, a sorpresa, con Walter. A tardi: anno 2024, i giorni nostri, l’impresa della Dea ad Anfield con il Liverpool e tutto il fiume di pensieri mai sfioriti. (CalcioNapoli1926.it)

Questa situazione della panchina del Napoli come la vede? Ci sono tanti nomi in ballo: Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Sorrentino:" Sfogo a caldo di Luis Alberto, da compagno mi sarei incazzato. (Tutto Napoli)

“Sul pareggio l'errore è obiettivamente di Meret anche perché se l'allenatore dà delle indicazioni ma il portiere è in difficoltà bisogna lanciare la palla in tribuna. (CalcioNapoli24)

C'è da capire se l'Atalanta lo lascerà andare, fin dove De Laurentiis sarà disposto a spingersi per ingaggiarlo. Né a un gioco propositivo. (CalcioNapoli1926.it)

Gianluca Vigliotti ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli in vista della prossima stagione agonistica: "Può uscire fuori il super jolly". (AreaNapoli.it)

Segna solo quando gioca titolare per cui deve avere la fiducia massima. Il passaggio del turno non è scontato per l’Atalanta che ritengo sia concentrato sull’Europa. (CalcioNapoli1926.it)