Roma-Lazio, il protagonista: Nainggolan, il supereroe ninja

Il Romanista SPORT

Un gigante. Con la cresta, gli occhi a mandorla, un cuore immenso. È uno di noi, è come noi. Romanista nell'anima, nel midollo, nella testa, sulla pelle. Questo derby lo ha voluto a tutti i costi, quasi contro il parere dei medici, quasi se lo sentisse che sarebbe stata la sua, la nostra, grande… (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Autore del gol su rigore che ha sbloccato la gara di ieri, Diego Perotti non vuole smettere di festeggiare il successo nel derby. (TUTTO mercato WEB)

Diego Perotti si è rivelato fondamentale nel successo della Roma, segnando il rigore dell'1-0 e dando vita ad una prova degna di nota. ​ La Roma ha ottenuto il successo nel derby, un 2-1 contro la Lazio che ha permesso ai giallorossi di superare proprio i rivali biancocelesti. (90min)

Davanti alle accuse arrivate dal Belgio secondo cui Nainggolan non era infortunato, bensì stava preparandosi al meglio per il derby evitando la convocazione (Calcio Fanpage)

Da De Rossi ad Allison, da Strootman a Nainggolan, da Florenzi a Pellegrini: tutti a cena per brindare al successo contro la Lazio  (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista belga critica chi mette in dubbio il suo infortunio in Nazionale (Calciomercato.it)

Così i calciatori giallorossi che ieri hanno vinto contro la Lazio (assenti Skorupski, Peres, Emerson, Castan,... (Leggo.it)