“Sei gay, non guardare il mio ragazzo”. Genova, massacrato sull'autobus: finisce in coma

Genova24.it INTERNO

Genova. Scene da film su un autobus Amt, teatro di una vera e propria scena dell'orrore. Un orrore omofobo che porta la vittima in coma, con un ematoma celebrale. Accade tutto nella notte del 14 luglio scorso. Un 40enne sale con un amico a Caricamento ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' accaduto a Genova, il 14 luglio scorso, ma la notizia è emersa solo adesso, che è stata aperta un'inchiesta. (Articolotre)

A Genova facciamo fatica a ricordare quando si è verificata l'ultima aggressione di ... (askanews) - "Ci rattrista molto leggere la notizia dell'aggressione avvenuta il 14 luglio in piazza Caricamento ai danni di un quarantenne ritenuto gay. (askanews)

Redazione 4 agosto ... Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta, ma la città è sotto shock. (GenovaToday)

Lui, un 40enne di Genova, che si trovava sul mezzo pubblico con un amico, ha risposto di essere solo sovrappensiero. Ma all'improvviso lui e ... (PUPIA)

Le sue condizioni sono ancora critiche. (News Notizie Flash)

Genova, 4 ago. (AdnKronos) - E' caccia agli aggressori che il 14 luglio scorso, su un autobus in piazza Caricamento, a Genova, hanno aggredito un uomo di 40 anni, riducendolo in gravi condizioni, perche' scambiato per gay. (Padova News)