Cottarelli: «Troppi ottomila Comuni, ridurli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Momento-sera ECONOMIA

«Bisognerebbe pensare ad una riduzione che renda più facile il coordinamento - ha detto Cottarelli -. Questo faceva già parte delle misure di riduzione della spesa e renderebbe più facile il coordinamento. Ma poi non si è più tornati sull'argomento». (Momento-sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il commissario straordinario per la revisione della spesa pubblica, Carlo Cottarelli, in un'audizione alla Camera dei deputati, sottolinea l'importanza di apportare tagli alle spese dei comuni: ... (DiariodelWeb.it)

Noi sosterremo la mozione di sfiducia al governatore""L'onorevole Cracolici sa bene che il nostro orientamento è del tutto contrario all'operato dell'assessore Scilabra ma sa anche che proprio quell'assessore è l'espressione massima... (Nuovo Sud)

Carlo Cottarelli, l’ex commissario alla spending review, si racconta alla vigilia del suo rientro al Fondo monetario: «Ho sentito un senso di esclusione» (Corriere della Sera)

Il presidente de ‘Il Tempio’ di Ispica, Salvuccio Figura, che ha organizzato l’ultima delle otto tappe del Torneo di mountain-bike che si è svolto nelle province di Ragusa e Siracusa, ha tracciato un positivo bilancio della manifestazione, che ha riscosso tanto successo fra gli amatori ed i semplici... (Nuovo Sud)

“Ottomila comuni sono troppi, bisognerebbe pensare ad una riduzione che renda più facile il coordinamento”, ha spiegato Cottarelli in ... (T-mag)

Il commissario alla Spending Review: bisognerebbe prevedere "un meccanismo premiale per i comuni che si mettono assieme. mercoledì 15 ottobre 2014 12:03. (Italintermedia)