Franco Di Mare funerali, quando, dove vederli in tv e streaming

Lunedì 20 maggio 2024 si terranno i funerali di Franco Di Mare, il giornalista della Rai morto a causa di un gravissimo turbo-cancro, annunciato in tv solo due settimane prima del decesso. Ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio, Di Mare aveva rivelato a tutti di essere affetto da un mesotelioma. Quella è stata la sua ultima apparizione televisiva. Solo due giorni prima della morte, il giornalista aveva sposato Giulia Bernini, con la quale era fidanzato da otto anni. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Fu il mio direttore per un paio d'anni a Elisir. Lui decise di far tornare Elisir in Rai. Devo a lui se ho conosciuto professionalmente la mia collega Benedetta Rinaldi, che ha lavorato con lui per tanti anni. (Il Sole 24 ORE)

Funerali Franco Di Mare, la lettera della moglie Giulia Berdini "Franco non era assolutamente concorde con quello che sto facendo adesso", ha detto la moglie di Di Mare parlando al funerale del neo marito. (Il Giornale d'Italia)

Roma, commozione per l'ultimo saluto a Franco Di Mare 20 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

distruggono ogni muro Non c’è più luce in questo mondo (Positanonews)

Alle 14.00 di oggi, lunedì 20 maggio, nella Basilica di Santa Maria in Montesanto in piazza del Popolo a Roma si sono celebrati i funerali di Franco Di Mare, storico inviato e direttore Rai scomparso venerdì 17 maggio all’età di 68 anni, dopo una lunga battaglia contro il mesotelioma. (Positanonews)

In foto, Stella Di Mare, la figlia del giornalista della Rai scomparso il 16 maggio per un cancro (Ansa) (Corriere Roma)