Mercedes, nuovi tagli alla produzione

FormulaPassion.it ECONOMIA

A Rastatt, la produzione sarà ridotta fino alla fine della prossima settimana, a Sindelfingen e a invece Brema fino a domenica prossima.

La casa automobilistica tedesca ha introdotto turni di lavoro ridotti per i dipendenti negli stabilimenti Mercedes di Sindelfingen, Rastatt e Brema in Germania.

“La situazione è ancora instabile e stiamo costantemente rivalutando cosa questo possa significare per la produzione Mercedes-Benz”, ha spiegato una portavoce di Daimler ad Automotive News Europe

Per quel che riguarda l’Ungheria, la fabbrica di Kecskemet fermerà la produzione per tre settimane fino a metà agosto. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

La Mercedes-Benz S680 Guard 4Matic è esclusiva anche nella realizzazione e nel prezzo: per la prima (presso la Factory 56 di Sindelfingen) servono 51 giorni, mentre la cifra richiesta per portarne a casa una parte dai 547.400€ Anche gli pneumatici Michelin Pax (3.000 euro l’uno) sono stati sviluppati per resistere al meglio e possono percorrere fino a 30 chilometri dopo essere stati forati. (Automoto.it)

Ad ogni modo, il debutto ufficiale della nuova Mercedes Classe C All-Terrain è atteso nel corso del 2022, quindi arriverà sul mercato come model year 2023 Secondo le ultime indiscrezioni e foto spia trapelate su Internet, però, il marchio di Daimler prevede di lanciare presto la nuova generazione della Mercedes Classe C All-Terrain. (Mbenz.it)

L’amministrazione di Daimler AG e Mercedes-Benz AG ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: “Il punto di svolta si sta avvicinando ed entro la fine di questo decennio i mercati passeranno solo ai veicoli elettrici. (TRT)

YASA darà i motori alla piattaforma di Mercedes AMG.EA. YASA continuerà ad operare dalla sua sede nel Regno Unito come una filiale interamente controllata da Mercedes-Benz, fornendo soluzioni di motori elettrici per l'industria automobilistica: significa che non si allontanerà dai suoi attuali clienti, come Ferrari. (DMove.it)

Mercedes-AMG raggiunge un importante traguardo, ovvero il 50esimo anniversario dalla prima vittoria alla 24 ore di Spa. Inoltre, per l’edizione limitata monta una scocca nuova, unica nel suo genere, che ne aumenta ancora di più l’esclusività (QuattroMania)

Una versione in edizione limitata della nuova ibrida Plug-in inglese. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr