Napoli-Inter 3-0: Hamsik e Zielinski protagonisti al San Paolo

Stop and Goal SPORT

Partita tutta in salita per Pioli. Dopo 5′ le sorti dell'incontro sembrano già segnate: il Napoli realizza due gol con Zielinski e Hamsik e l'Inter sprofonda. I nerazzurri non costruiscono nulla di pericoloso fino agli ultimi minuti della prima ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarri: "Rog farà comodo e Zielinski..." (La Repubblica)

Callejon e Insigne da una parte, Perisic e Candreva dall'altra. Attenti a quei quattro, sarà dai loro piedi che con tutta probabilità si deciderà la partita. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Inter, la previsione di Cannavaro: i nerazzurri sono inguaiati... (La Repubblica)

Sarri: "Rog farà comodo e Zielinski..."

Sfida decisa già nei primi cinque minuti quando Zielinski prima e Hamsik poi hanno infilato la porta di Handanovic. Vittoria bella e importante per il Napoli che nell'anticipo della quindicesima giornata di Serie A ha battuto l'Inter 3-0. (Sport Mediaset)

Torna Il Mattino dei Tifosi, eccezionalmente in trasferta dopo la straordinaria vittoria casalinga con l'Inter. (Il Mattino)

NAPOLI, 2 DICEMBRE 2016 - Poche sorprese negli undici scelti da Sarri e Pioli: il tecnico azzurro ritrova Albiol, recupera Hysaj e affida la mediana a Diawara, mentre il mister dell'Inter opta per Ranocchia e rinucia a Joao Mario. (Quotidiano.net)