Genova, donna uccide a coltellate convivente e si barrica in casa

road2sportNews INTERNO

Un uomo di circa 40 anni è stato ucciso a coltellate dalla convivente che, dopo aver minacciato il suicidio, è stata arrestata dalla polizia. Il fatto è avvenuto intorno alle 16,30 di giovedì. Stando a quanto trapelato sinora, tra i due sarebbe ... (road2sportNews)

Su altri giornali

omicidio. Un genovese di 35 anni è stato ucciso con un'arma da taglio dalla sua fidanzata sudamericana, al culmine di un litigio (leggi qui i dettagli). (La Prima Pagina)

La donna, una sudamericana (non è ancora chiaro se si tratti di una brasiliana o di una ecuadoriana), si è barricata in casa, al quarto piano dell'abitazione, e qui ha tentato il suicidio minacciando di buttarsi nel vuoto. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dopo l'aggressione la donna, una brasiliana, ha tentato il suicidio. A-A+. (La Prima Pagina)

Genova, uomo ucciso a coltellate dalla convivente: arrestata

Nel pomeriggio di ieri l'uomo avrebbe prima insultato e poi ... (Leonardo.it)

Si è accasciato ed è morto. L'uomo, Alessio Rossi, 35 anni, tenta di fuggire di casa, ma non fa in tempo a raggiungere le scale, stramazza a terra e muore. (PrimaPaginaReggio24)

“Mi picchiava sempre, tutti i giorni Quell'uomo aveva trasformato la mia vita in un incubo. 23 giugno 2017 Lo ha ucciso a coltellate, al culmine della ennesima lite e dopo anni di violenze che la donna ha raccontato tra le lacrime agli inquirenti. (Rai News)