Il gol annullato al Sassuolo scatena gli juventini contro Lotito e la Lazio (Video)

IlNapolista SPORT

Annullare questo gol al Sassuolo non ha altra spiegazione se non quella di voler dare una mano alla Lazio.

#LazioSassuolo — Thousand Names (@_ThousandN) July 11, 2020. Se il var annulla questi gol regolari, non ha più ragione di esistere… suvvìa🤦🏻‍♂️🤷🏻‍♂️ #LazioSassuolo pic.twitter.com/1ewYGXRfnK — Gabriele Restivo (@restivogab) July 11, 2020. Il gol annullato al Sassuolo però no.

VERGOGNA #LazioSassuolo #VAR pic. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Nei prossimi giorni andranno avanti questa sorta di Stati Generali biancocelesti, con cui Lotito vuole tamponare l'emergenza, ripartire e soprattutto programmare la prossima stagione, in cui gli impegni saranno sì ogni tre giorni, ma uno si chiamerà Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

In attesa della prossima partita, la delicata trasferta di Udine, da Roma arrivano intanto voci di una possibile e clamorosa decisione di Lotito. Sul banco degli imputati, secondo il patron, oltre Simone Inzaghi e squadra ci sarebbero anche preparatori e staff medico: nel mirino di Lotito per una preparazione fisica sbagliata, gli infortuni e alcuni recuperi affrettati. (Sport Fanpage)

In settimana nuovi confronti, il patron vedrà staff medico e calciatori, non sono esclusi seri provvedimenti. Il presidente si è presentato in mattinata a Formello pretendendo spiegazioni sul crollo della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ha chiesto spiegazioni anche sui dissapori legati allo staff medico e ai nuovi metodi di nutrizione. In casa Lazio c'è delusione e tensione per gli ultimi brutti risultati conseguiti dalla squadra di Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

La società chiede risposte, tutti sul banco degli imputati. vedi letture. Prima di rispondere alla domanda posta nel titolo, è opportuno premettere che quando le cose non vanno, non c’è mai un solo responsabile. (TUTTO mercato WEB)

Una delusione cocente visto che il patron laziale si era battuto strenuamente per la ripresa della Serie A, convinto di poter vincere il tricolore. Tre sconfitte consecutive che hanno fatto infuriare Claudio Lotito. (Giallorossi.net)