Calciomercato Sampdoria, ds Crotone: «Vogliono Simy e Messias»

Samp News 24 SPORT

Calciomercato Sampdoria, il ds del Crotone Beppe Ursino ha fatto il punto sul futuro di Simy e Messias interesse di mercato anche dei blucerchiati. Beppe Ursino fa il punto sul futuro di Nwanko Simy e Junior Messias.

«Simy ha richieste dalla serie A, ma soprattutto dalla Bundesliga.

Diverse chiamate da club della massima serie le ho ricevute anche per Zanellato che ha disputato un bel campionato»

Il ds del Crotone ha commentato le sirene di mercato sui due gioielli rossoblù inseguiti anche dalla Sampdoria. (Samp News 24)

Su altre fonti

Ha fatto la storia del Crotone, ma è giusto che termini la carriera dove aveva iniziato. L’addio al Crotone è questione di ore, come confermato dal Direttore Sportivo Beppe Ursino: «Posso dire che sarà un nuovo giocatore dell’Inter, andrà lì. (Inter-News)

Ezio Rossi rimase impressionato vedendolo in un torneo amatoriale al Cit Turin e lo volle con sé al Casale: da lì cominciò una carriera tardiva, ma fulminea. (Torino Granata)

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola. Toro": osservato dall'ex calciatore e allenatore granata Ezio Rossi, Junior Messias inizia la sua carriera al Casale, arrivando al Crotone, nel quale ha segnato 9 reti in 36 presenze. (Toro News)

Diverse chiamate da club della massima serie le ho ricevute anche per Zanellato che ha disputato un bel campionato» A fare chiarezza, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, è stato il ds del Crotone Ursino. (Lazio News 24)

Diverse chiamate da club della massima serie le ho ricevute anche per Zanellato che ha disputato un bel campionato" Sul mercato anche Messias e Zanellato: "Molte squadre di serie A li hanno richiesti, saranno sicuramente ceduti entrambi. (TUTTO mercato WEB)

Quello dinon è un nome che fa sobbalzare sulla sedia, che fa vendere abbonamenti allo stadio, che fa fare sogni di gloria, eppure, uno di quelli di cui la squadra granata ha bisogno in questo momento dove è necessaria una rivoluzione all’interno dello spogliatoio per lasciarsi alle spalle gli ultimi due anni. (Calciomercato.com)