Assunto dal Comune un agente di polizia

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Si tratta di Ilario Udeschini: già in servizio a tempo pieno e indeterminato a Casalmaggiore, opererà a Pomponesco per 12 ore settimanali (al di fuori del proprio orario di lavoro).

L’incarico resterà in vigore sino alla scadenza dell’amministrazione in carica (primavera 2022).

Il trattamento economico sarà commisurato a quanto disposto dal contratto collettivo nazionale.Il Comune di Pomponesco aveva usufruito di un proprio agente dipendente sino al novembre 2019; in seguito al trasferimento di quest’ultima a Dosolo, l’amministrazione aveva deciso di utilizzare personale dipendente da altri enti: tra il febbraio 2020 e il gennaio scorso, l’incarico era stato affidato a una vigilessa dell’unione Comuni “Bassa reggiana”

l Comune di Pomponesco ha assunto un agente di polizia locale a tempo determinato. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre testate

E se avete l’inavvedutezza di collegarvi, trovate – identico all’originale delle Poste o quasi – il sito che vi chiede le password e altri dati personali. Il consiglio che riceverete alle Poste è di sottoscrivere buoni fruttiferi postali, dei quali si può in ogni momento chiedere il rimborso senza pagare penali (La Gazzetta di Mantova)

La vediamo sofferente da un anno nel combattere il virus, sbandare, reagire, a tratti collassare. Il Covid amplifica i limiti di un mondo che ha male interpretato, sciupato, l’enorme margine di autonomia concesso. (La Gazzetta di Mantova)

Lo ha deciso il Tribunale del Riesame, che ha respinto la richiesta di revoca della misura. Carlo Mosca, che si è sempre proclamato innocente, è stato arrestato lo scorso 25 gennaio su richiesta della procura di Brescia. (La Gazzetta di Mantova)

Un’area che ospitava la festa nata già nel 1948 a Suzzara sulle rive del Po e poi trasferitasi ai giardini di viale Zonta. Nel 2018 la festa provinciale si è tenuta, invece, a Pegognaga, mentre Suzzara ha organizzato un altro evento e dal 2019 l’appuntamento mantovano si è postato al parco La Grola a Serravalle a Po (La Gazzetta di Mantova)

Un allarme così largo e diffuso tra gli inquilini farebbe proprio pensare a questo, a un difetto di comunicazione. L’Azienda lombarda per l’edilizia residenziale (Aler) interviene a rassicurare gli inquilini di Lunetta, disperati per l’aumento inatteso del canone di locazione (fino al doppio e pure oltre). (La Gazzetta di Mantova)

Zolezzi ha anche proposto che il disassemblaggio debba essere agevolato durante la progettazione del veicolo, per aiutare poi la separazione dei componenti e contribuire al loro riutilizzo e riciclaggio. (La Gazzetta di Mantova)