Rocchi: "Grazie a Roma e Juve. Hanno reso emozionante un momento triste" - Romanews

Rocchi: Grazie a Roma e Juve. Hanno reso emozionante un momento triste - Romanews
RomaNews RomaNews (Sport)

Ho avuto difficoltà a fare questo passaggio, e a me sembrano più evidenti certi contrasti in questa situazione.”

Il direttore di gara ha poi parlato a Sky Sport per descrivere il suo ultimo match.

Al termine della partita, i giocatori in campo hanno reso il loro omaggio al fischietto di Firenze, coinvolgendolo nei festeggiamenti e regalandogli alcune magliette.

Ne parlano anche altri media

Danilo-Calafiori: intervento sbagliato del brasiliano, per Rocchi è rigore nella sfida della Juve contro la Roma. Al 45′ di Juve-Roma, il direttore di gara Rocchi ha assegnato un calcio di rigore alla Roma per fallo di Danilo su Calafiori. (Juventus News 24)

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. (Tutto Juve)

“Certe decisioni in campo vengono amplificate, senza pubblico è un’altra cosa perché si sentono più cose”. Ho assistito a tanti cambiamenti, il VAR è una cosa fenomenale per il calcio, c’è molta più giustizia”. (Voce Giallo Rossa)

opo oltre 400 apparizioni in massima serie, l’arbitro Gianluca Rocchi, in occasione di Juventus-Roma, ha concluso la propria carriera. Sulla discesa di Zaniolo, però, il giovane talento romanista sbraccia colpendo Bernardeschi che finisce a terra. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr