'Osimhen è stato già venduto': la reazione del bomber (e di Spalletti)

'Osimhen è stato già venduto': la reazione del bomber (e di Spalletti)
AreaNapoli.it SPORT

Tali voci non minano la serenità dell'intero ambiente"

Carlo Alvino ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Osimhen, per alcuni, è stato già venduto.

Il campionato si è fermato per una settimana e si sono alternate delle voci che minano a destabilizzare il Napoli di mister Luciano Spalletit.

La verità è che il calciatore, Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a tali voci.

Volete sapere cosa hanno fatto Luciano Spalletti e i suoi uomini?

(AreaNapoli.it)

Su altre testate

Napoli, Osimhen non si ferma più: il momento magico prosegue in nazionale. vedi letture. Victor Osimhen non ha alcuna intenzione di fermarsi. E, come detto, non intende fermarsi: oggi sarà in viaggio e domani si presenterà già a Castel Volturno, a disposizione di Luciano Spalletti, per preparare la sfida al Torino. (TUTTO mercato WEB)

E così la Nigeria resta prima nel suo girone, a un passo dai playoff di marzo È l'eroe dei due mondi, Europa e Africa. (Tutto Napoli)

Il giornalista Paolo Bargiggia ha affrontato il tema riguardante il ritorno dei nazionali nelle loro rispettive squadre di club. Con il ritorno del campionato, non mancheranno i soliti problemi legati ai giocatori impegnati con le nazionali. (AreaNapoli.it)

Spalletti ed il grande lavoro su Osimhen: attenzioni particolari dal primo giorno di ritiro

Porta con sé una maglia della Nigeria, per la collezione personale di Luciano Spalletti Da domani torna a Castel Volturno: lo attende Francesco Sinatti, il preparatore atletico che ha il compito di miglior ancor di più le sue divine grazie di velocità e resistenza. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen non si ferma più. Un mix sempre più esplosivo al servizio del Napoli e di Spalletti, che non vede l’ora di riabbracciarlo: è già tempo di pensare al Torino (Tutto Napoli)

Si parla di Victor Osimhen sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea il grande lavoro svolto dall'allenatore col ragazzo nigeriano: "Il tecnico toscano sin dal primo giorno di ritiro in Val di Sole ha dedicato particolari attenzioni alla crescita tecnica del giocatore, un diamante grezzo per certi versi. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr