Incidente stradale a Pinarella, scontro tra auto e scooter

Incidente stradale a Pinarella, scontro tra auto e scooter
Notizie.it INTERNO

Tragedia a Pinarella di Cervia, dove nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto 2022 si è verificato un gravissimo incidente stradale che è costato la vita a tre persone.

Le vittime sono state identificate in due donne di 62 e 52 anni e un uomo di 39.

Ferite invece le due donne che viaggiavano a bordo della Mercedes, portate anche loro al Bufalini e anch’elle con traumi critici

Tre persone sono morte a causa di un incidente stradale avvenuto lungo le strade di Pinarella: altrettante sono rimaste ferite. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Le due donne a bordo della prima vettura sono morte praticamente sul colpo mentre una terza donna in auto con loro è stata ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni. (Zoom24.it)

Ferite anche tre donne di 24, 25 e 55 anni portate al Bufalini di Cesena in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Cervia, che dovrà chiarire i motivi della tragedia (AltaRimini)

A perdere la vita sono state due donne di 55 anni (di Punta Marina) e 52 anni (di Lido Adriano) a bordo di una Fiat Panda che si è ribaltata sulla carreggiata e un uomo di 39 anni in sella alla moto Nel sinistro, a pochi passi dal ristorante Cà Nori, altre tre persone hanno riportato ferite; una di queste si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Bufalini” di Cesena. (Livingcesenatico)

Gravissimo incidente a Cervia, 3 morti

Per cause ancora da accertare, sono rimasti coinvolti nello schianto tre veicoli: una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooterone. Tre morti e tre feriti: questo il tragico bilancio di un terribile incidente avvenuto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, sulla strada che dal mare porta verso Cesena. (Today.it)

La dinamica dell’incidente, analizzata dalla polizia stradale, lascia aperti dei dubbi da chiarire Muoiono tre persone, coinvolte in un gravissimo incidente stradale. (Nanopress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr