Scossa di magnitudo 2.2 in provincia di Siracusa

Nuovo Sud INTERNO

Un terremoto di magnitudo 2.2 è stato registrato nella provincia di Siracusa questa sera, nove minuti dopo le 20. Il sisma è stato localizzato a una profondità di 9 chilometri. Il sisma è stata avvertito dalla popolazione ma non si registrano danni a cose o persone. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

I comuni più vicini all’epicentro sono: Lizzano in Belvedere, Gaggio Montano, Porretta Terme, Montese e Fanano.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' stata registrata a soli 9 chilometri di profondità all'una e 17 minuti nella stessa zona di quella del 30 maggio (Umbria24)

BB CASA D’ARTE, bed and breakfast a Parma, consiglia appuntamenti ed eventi di parma del 26, 27, 28 Giugno. (ParmaToday)

Da domani, martedì 30 giugno, il tratto di via Guarini compreso tra le vie Bondigli e Bianchi Ferrari sarà interessato da lavori di manutenzione che richiederanno un restringimento di carreggiata e il transito a senso unico alternato. (Bologna 2000)

Dopo i primi importanti lavori ultimati a Gennaio del 2014 adesso la strada che congiunge i due villaggi è stata messa in sicurezza. (Infomessina)

A Vignola partono, lunedì 29 giugno, i lavori della Provincia di manutenzione straordinaria del ponte Muratori sul Panaro, lungo la strada provinciale 569. (Bologna 2000)