Il gran rifiuto della Vinci: no alla convocazione in Fed Cup

Quotidiano di Puglia SPORT

Fine della storia. Tra Roberta Vinci e la nazionale è finita. Dopo la mancata convocazione per la sfida contro gli Usa a Brindisi (la tarantina aveva da poco rotto il sodalizio di doppio con la Errani), stavolta è stata la Vinci a dire di no a ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

19:51 (ANSA) - ROMA - Sono Sara Errani, Camila Giorgi, Francesca Schiavone e Martina Caregaro le tenniste convocate dal capitano Corrado Barazzutti per la sfida Francia-Italia, valida per il primo turno del Gruppo mondiale della Fed Cup 2016, ... (Corriere della Sera)

Questa volta, però, il merito è dell’atleta Arianna Pappone. La fiorettista azzurra, infatti, è stata chiamata a rappresentare i colori italiani ai Campionati del... (Latina24ore.it)

In vista della sfida di Fed Cup 2016 tra Italia e Francia, in programma sul cemento indoor del Palais des Sports di Marsiglia il 6 e 7 Febbraio, il capitano azzurro Corrado Barazzutti ha diramato oggi le convocazioni e tra i nomi figura anche quello di ... (Tennis World Italia)

La Leonessa rientra in squadra, Barazzutti: “Roberta ha scelto il circuito, rispettiamo la decisione”.. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

NOTIZIE TENNIS – Tramite il sito della Federazione Italiana Tennis, il capitano dell'Italia, Corrado Barazzutti, ha diramato le quattro giocatrici convocate per il primo turno del gruppo mondiale di Fed Cup, dove le azzurre troveranno la Francia che ... (Sport News.eu)

Assente Roberta Vinci. Uscite le convocazioni per il primo turno di Fed Cup: a rappresentare l'Italia saranno Errani, Giorgi, Schiavone e Caregaro. (Tennis Circus)