Istat, scendono le retribuzioni a giugno

Pensioni Oggi ECONOMIA

La crescita delle retribuzioni contrattuali orarie a giugno e' risultata pari allo 0,1% su base mensile e all'1,2% su base tendenziale. Si tratta dell'incremento annuo piu' basso dall'inizio delle serie storiche nel 1982, ma pur sempre nettamente superiore ... (Pensioni Oggi)

Su altri giornali

96,9%. Emendamento del Carroccio cancella il ... (laPadania)

Complessivamente, sottolinea l'Istat diffondendo il dato, nei primi sei mesi del 2014 la ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Complessivamente, nei primi sei mesi del 2014 la retribuzione oraria media è cresciuta dell'1,3% rispetto al ... (Il Diario del Lavoro)

Secondo le rilevazioni Istat, nel mese di giugno l'indice delle retribuzioni contrattuali orarie aumenta dello 0,1% rispetto al mese precedente e dell'1,2% nei confronti di giugno 2013. (FF webmagazine)

La crescita delle retribuzioni contrattuali orarie a giugno è stata dell'1,2% sul 2013, tornando così al livello da record di aprile, il più basso da oltre 30 anni (le serie storiche sono iniziate nel 1982). (Lettera43)

La rilevazione è dell'Istat che fa notare che, seppur basso, l'aumento risulta quattro volte ... Il valore è dell'1,2% sul 2013: un dato che le fa tornare al livello record di aprile, il più basso da oltre 30 anni. (Conquiste del lavoro)