Orrore in ospedale: donna morta ritrovata con il volto ricoperto da centinaia di formiche •

Il Meridiano News INTERNO

Nella mattinata di ieri una donna di Angri di 60 anni è morta in ospedale a Scafati. La defunta, portata in sala mortuaria, è stata poi ritrovata con il volto ricoperto da formiche. I familiari della donna hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri che hanno constatato la presenza sul volto della… (Il Meridiano News)

La notizia riportata su altri media

La barella su cui era stata collocata la salma di una 61enne di Angri (Salerno), nell'… Erano corsi in ospedale a Scafati (Salerno) per dare l'ultimo saluto alla madre. (La Repubblica)

La salma di una 61enne è stata ritrovata ricoperta di formiche nella sala mortuaria dell’ospedale di Scafati, in provincia di Salerno. L’Azienda sanitaria ha spiegato che “sono… (CorrierediRagusa.it)

A denunciare l'episodio - come riportano alcuni quotidiani - sono stati i familiari della 61enne di Angri che hanno presentato una denuncia ai carabinieri... (Agenzia ANSA)

L'Asl precisa: "Erano state già effettuate attività per sanificare gli ambienti". (ilGiornale.it)

A Salerno i una sala mortuaria i parenti di una donna deceduta ne hanno ritrovato la salma interamente ricorperta da formiche (Il Primato Nazionale)

I familiari di una donna morta, una volta arrivati all'obitorio dell'ospedale, si sono resi conto che la salma era ricoperta di formiche e hanno chiamato i... (Il Messaggero)