Camion investe pedone in pieno centro, interviene elisoccorso

Zoom24.it INTERNO

Le sue condizioni, apparse subito gravi, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Sul posto i Vigili del fuoco, un’ambulanza e la Polizia Locale per tutti i rilievi del caso e per la viabilità.

In particolare i Vigili del fuoco hanno estratto il malcapitato, ferito ad un braccio, per affidarlo alle cure dei sanitari e il successivo trasporto in elisoccorso

Grave incidente, nella tarda mattinata odierna, nel cuore di Lamezia Terme (Zoom24.it)

Su altri media

Dunque, non va sottaciuta la pericolosità complessiva e sopratutto quella dell’incrocio tra Corso Eroi di Sapri e il quadrivio su cui si affaccia, teatro sempre più, di decine incidenti. Lamezia Terme – In merito all’uomo investito in Piazza Fiorentino da un mezzo pesante interviene Salvatore De Biase già Presidente del Consiglio Comunale Lamezia. (Il Lametino)

Un pedone è stato investito nei pressi di Piazza Fiorentina ed ha riportato gravi ferite. 21 Maggio 2022 11:41. Salvatore De Biase, già Presidente del Consiglio Comunale di Lamezia Terme, denuncia la situazione. (StrettoWeb)

L’operatore svedese di micromobilità si impegna inoltre a organizzare più di 100 eventi di formazione sulla sicurezza in Europa entro il 2022. “Let’s get it right – Facciamo le cose fatte bene” è la seconda campagna internazionale per la sicurezza firmata da Voi Technology. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’anziano è stato subito soccorso e aiutato dai tanti passanti che hanno anche allertato il 118 e che però si sono sentiti rispondere che le ambulanze erano al momento impegnate con i tempi di intervento che potrebbero non essere immediati. (Il Lametino)

"Operazione non da poco conto - riferisce De Biase - riuscita nei termini e nei modi, sicuramente da prima linea emergenziale. Ancora una volta, parlare di positività della sanità della struttura del Giovanni Paolo II è un dovere, così da disinnescare i luoghi comuni" (Il Lametino)

Un uomo è stato investito, questa mattina, in via delle Terme nei pressi di piazza Fiorentino. Secondo quanto si apprende, l’anziano stava camminando quando è stato urtato da un camion betoniera in transito. (Telemia)